venerdì 3 aprile 2015

MACCHINA DA SCRIVERE E TIMBRINI DI CREAMY BANDAI 1983 ☆ クリィミーマミ

Trovare questo box della Bandai e il suo contenuto in condizioni perfette non è stato facile ma con calma olimpionica ed una buona dose di c...fortuna, nulla è impossibile.
Il box è datato 1983 e presenta al suo interno parecchi elementi interessanti, la macchina da scrivere ad esempio è molto ben fatta per essere un blocco di plastica e funziona davvero, certo non sarà all'altezza di una "Olivetti Lettera 22" però...
All'interno del box troviamo inoltre un fantastico set di timbrini, una scatolina con l'inchiostro e 2 porta timbrini gommati a forma di Posi e Nega. I timbrini sono 5 in tutto io ne ho un pò di più perchè negli anni ho rimediato in asta vari pezzi sfusi.
Ricordo ai collezionisti dell'ultim'ora che i timbrini NON sono formine per fare biscotti come mi è capitato di leggere su internet tempo fa, ancora mi sganascio dalle risate con il clone per questa faccenda. L'inchiostro e i timbrini si trovano all'interno di una scatolina double-face la quale a mio modesto parere vale tutta la spesa.
Foglio con adesivetti (peccato se ne trovi solamente uno, purciari!)
  Set di buste da lettera
Set di fogli
Istruzioni e catalogo prodotti Bandai del 1983
Cartolina assistenza clienti della serie "soddisfatti o rimborsati"
Se vi capita di trovare sulle aste giappe questo box non fatevelo scappare ma controllate che ci siano tutti i pezzi e soprattutto che sia la versione DELUX poichè esiste un'altra versione più scarna senza timbrini e scatolina supercool quindi ocio!
Sopra, invece, potete ammirare i timbrini realizzati da me e dal clone qualche annetto fa, eccoli messi a confronto con le "formine per biscotti" ahahahahahaha! Li ripropongo sempre volentieri qui sul blog ^__^
Infine una carrellata con i giocattoli di Creamy in mio possesso, non sono tutti ma ci sto lavorando, stay tuned! Bunzigirl

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello tutto!

Tiger Frank ha detto...

auhauahha Si,si, me lo ricordo quando lo Scrondo dava man forte alla sua socia dicendo che si trattava di formine per biscotti cosí come lo shikishi con l'immagine di Creamy stampata in settordicimila copie che spacciavano per un disegno originale. Ma loro sparano palle per farsi belli con gli altri o ci credono davvero alle frescacce che dicono? Ma soprattutto... riuscira' lo Scrondo,una volta nella vita, a parlare di qualcosa con cognizione di causa invece di aprire quella cloaca e sparare minchiate facendo sempre la figura del mentecatto, troglodita e rosicone? Ma ci buttasse dù saponette alla violetta ,piuttosto,dentro a quella fogna a cielo aperto sai come ci guadagniamo tutti? :D
Hahahahaahah a sto giro me sa che je scoppiano le coronarie :P daje che magari é la volta buona che se lo levamo dai cojomberi! ^^

Bunzigirl ha detto...

cesso a pedali e troglodita, ogni 4 parole 5 so parolacce,un vero gentleman!Ahahahahahaha!

Rosy ha detto...

Questo blog è bellissimo!!!!!
Anche io ho una passione per i cartoni anni 80, ma confronto a te, sono una dilettanteeee!!!Dalle foto ho visto che esistono gadget o robe varie di cui sconoscevo l'esistenza!!!
Bhe grazie di pubblicare i tuoi tesori

Bunzigirl ha detto...

Gazie di cuore Rosy, leggo con qualche mese di ritardo il tuo messaggio, perdonami :-*